Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Sedi di Milano, Segrate, Basiano; Salute, sicurezza, Ambiente

Incendio alla sede di Segrate

Cronistoria 22-23-24/2/2000


Aggiornamento delle 19:30 del 23/2 - La direzione aziendale ha protratto la chiusura della sede di Segrate a domani giovedi' 24/2; e' possibile che tale provvedimento venga revocato nel corso della giornata. [La sede e' stata riaperta alle 14:00]

Aggiornamento delle 19:30 - La direzione aziendale ha deciso di tenere chiusa tutta la sede di Segrate domani 23/2; sara' riaperta giovedi' 24/2. Suggeriamo ai colleghi di contattare la propria linea per ricevere indicazioni.

Aggiornamento delle 18:00 - La ASL ha dichiarato agibile l'edificio Ovest (l'aria convogliata dall'impianto di condizionamento non risulta inquinata). E' comunque il Comitato di Emergenza di IBM che sta decidendo dove dovranno presentarsi domani i lavoratori dei tre edifici di Segrate. Tale decisione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Aggiornamento delle 16:00 - Sono in corso presso la ASL le analisi dell'aria della sede di Segrate.

Situazione alle 15:30 - Nel corsi della notte fra il 21 e il 22/2 si e' sviluppato un incendio che ha distrutto l'ultimo piano dell'edificio Sud della sede di Segrate; non risultano danni alle persone. Tutta la sede di Segrate e' chiusa per l'intera giornata del 22/2; per i giorni successivi si suggerisce ai colleghi di contattare i propri superiori o di telefonare al centralino di Segrate per disposizioni. Si invita a limitare al massimo le connessioni via modem.


Rassegna stampa