Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

QUALE RUOLO E QUALE DESTINO PER IL CUSTOMER FULFILMENT


Da: Occupazione, forza lavoro, scorpori, trasferimenti

Vedere anche:
Comitato Aziendale Europeo (EWC), relazioni internazionali


In un recente comunicato dal titolo "Le linee danno i numeri?", abbiamo reso pubblico un progetto di riorganizzazione aziendale che prevede l'accentramento delle attività amministrative europee in due poli localizzati a Madrid e Bratislava.

La Direzione Aziendale ha minimizzato l'esistenza di problemi derivanti da tale riorganizzazione; contestualmente, le linee manageriali interessate hanno avviato le seguenti iniziative:

Quindi: IL RE E' NUDO.

Quindi, il customer fulfilment perderà attività che saranno svolte a Madrid e IBM sta riprogettando, a livello europeo e nazionale, il ruolo di questa importante funzione aziendale.

In questa partita Sindacato e Lavoratori non possono limitarsi a giocare di rimessa, ma devono costruire le proprie proposte per gestire la situazione e realizzare tutele professionali e occupazionali.
A questo scopo il Coordinamento si attiverà per:

Segrate, 22 aprile 2004.

Coordinamento Nazionale R.S.U. IBM Italia S.p.A.