Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Telelavoro; Sedi di Milano e Segrate; Sede di Vimercate

VERBALE DI ACCORDO SUL TELE-LAVORO

Originale in formato Adobe Acrobat

In applicazione di quanto previsto dal secondo paragrafo dell'art. 18.3.4. dell'accordo sindacale del 10 luglio 2003, la Direzione Aziendale e le Rappresentanze Sindacali Unitarie di Segrate e Vimercate, con riferimento al trasferimento collettivo dalla sede IBM di Vimercate a quella di Segrate, convengono sulla necessità di un cospicuo incremento dei lavoratori interessati da contratti di tele-lavoro a domicilio.

Conseguentemente a quanto appena specificato, le parti consensualmente definiscono che i contratti di tele-lavoro stipulati con i dipendenti di Segrate e Vimercate non concorreranno al calcolo della percentuale del 4% fissata al primo paragrafo dell'art. 18.3.4 del sopra citato accordo; detta percentuale continuerà ad essere calcolata sull'organico complessivo nazionale ad esclusione della categoria dei dirigenti, includendo l'organico delle sedi di Segrate e Vimercate.

Per IBM Italia

Per le R.S.U. IBM di Segrate e Vimercate.