Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Sedi di Milano e Segrate; Rinnovo RSU/RLS di Milano e Segrate - indice dei documenti

ELEZIONI RSU E RLS NELLE SEDI IBM
DI MILANO E SEGRATE

dal 4 febbraio al 1° marzo 2013 compresi

Le operazioni di voto si svolgono in mensa a Segrate durante l'intervallo per il pasto; è possibile votare anche da remoto facendo richiesta a:

comm.elettorale.ibm@gmail.com

Votare per eleggere una Rappresentanza Sindacale e per la Sicurezza è sempre molto importante. In questo momento lo è particolarmente, a fronte di un'Azienda che ha distribuito in modo iniquo i sacrifici imposti dalla crisi e dai propri obiettivi finanziari e di integrazione globale.

Non sarà facile difendere diritti, reddito, professionalità, sicurezza del posto di lavoro in questa Azienda e in un Paese sempre meno attraente tanto per produrre quanto per utilizzare tecnologie avanzate: ma questa è la sfida a cui siamo tutti di fronte.

Votare e invitare i colleghi a votare per le Rappresentanze Sindacali significa affermare che è importante essere solidali, ragionare insieme, manifestare il proprio punto di vista, disporre di un'organizzazione eletta democraticamente in grado di assumere iniziative efficaci a tutela di tutti i lavoratori.

OGGI QUESTO SEGNALE DEVE ESSERE DATO FORTE E CHIARO: LE URNE ELETTRONICHE SONO APERTE DAL 4 FEBBRAIO.

Segrate, 4/2/2013

RSU IBM di Milano e Segrate