Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Occupazione, forza lavoro, scorpori, trasferimenti; Retribuzione

TRATTATIVA ! ?

Il 21 / 9 / 2000, presso la sede dell’Assolombarda, si è svolto un incontro tra Direzione Aziendale IBM e Coordinamento Nazionale RSU IBM unitamente a FIM, FIOM, UILM chiesto dalla Direzione.
L’Azienda ha dichiarato la disponibilità a riprendere il confronto, dopo la rottura delle trattative avvenuta il 15 / 6 /2000. Nel corso dell’incontro, sono state riaffrontate tutte le problematiche e le questioni sollevate dal Coordinamento nel corso di questi mesi di confronto, e cioè:

Il Coordinamento e FIM, FIOM, UILM esprimono un giudizio complessivamente negativo sull’andamento della trattativa, anche se, su alcuni punti, si sono riscontrati dei passi in avanti.
Al fine di illustrare e valutare insieme lo stato del confronto fra le parti, il Coordinamento convoca le assemblee di tutte le lavoratrici e i lavoratori IBM nella settimana fra il 25 e il 29 / 9, secondo i calendari comunicati dalle RSU locali.

E’ previsto per il giorno 2 / 10 / 2000, sempre in sede di Assolombarda, un eventuale incontro con la Direzione.

Coordinamento Nazionale RSU IBM Italia S.p.A.

FIM – FIOM – UILM