Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

A TUTTE LE COLLEGHE E I COLLEGHI

Elezioni Consiglio d'amministrazione della C.A.D.G.I


Da: Assistenza, previdenza

Vedere anche: Sedi di Milano e Segrate


Come sicuramente sapete, sono state indette le votazioni per l'elezione del Consiglio d'Amministrazione della Cassa Assistenza Dipendenti Gruppo IBM (ex F.I.M.). La C.A.D.G.I. è rimasto ormai il più importante "benefit aziendale" e, visto anche il progressivo ridimensionamento del Servizio Sanitario Nazionale, dovremmo tutti insieme cercare di conservarcela e, anzi, renderla sempre più affidabile e attuale.

Per questi motivi le Rappresentanze Sindacali Unitarie intendono partecipare attivamente alle elezioni indicando le seguenti candidature:

  1. Bernardi Valeria
  2. Clemente Antonetta
  3. Paparatto Mimma
  4. Rezzolla Gennaro
  5. Riboni Alfio
  6. Frontini Laura
  7. Mastrapasqua Francesco
  8. Rovina Luigi

In questo modo si tornerà anche a votare dopo molti anni durante i quali ciò non è stato possibile, perché il numero dei candidati è sempre stato equivalente a quello degli eleggibili.

Le R.S.U. locali, nel chiedervi il sostegno per queste elezioni, sottolineano la necessità di una forte presenza finalizzata ad un'attenta gestione dei fondi e alla trasparenza delle azioni del Consiglio d'Amministrazione e della Giunta; a questo proposito, sarà nostra cura fornire sempre un'informazione dettagliata e tempestiva riguardo alle decisioni e alla situazione della C.A.D.G.I.

Le R.S.U. invitano quindi le colleghe e i colleghi a votare e ad esprimere 4 preferenze scegliendo fra i candidati sopra elencati.

marzo 2005