Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Retribuzione

PRIMO INCONTRO SULLA PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE

Il 30 gennaio 2007 si è svolto, presso la sede di AssoLombarda, il primo incontro sulla piattaforma per il rinnovo del contratto aziendale.

Durante l'incontro, di breve durata, il Coordinamento Nazionale R.S.U. IBM e FIM, FIOM, UILM hanno illustrato dettagliatamente le richieste contenute nella piattaforma approvata dai lavoratori.

L'azienda, dopo avere annunciato e illustrato la riorganizzazione in atto per quanto riguarda la Direzione Relazioni Industriali e Sindacali, si è dichiarata disponibile ad iniziare una discussione di merito che potrà essere effettuata in occasione di futuri incontri da concordare.

L'incontro si è così concluso fissando la data del prossimo 26 febbraio come primo appuntamento per l'inizio della negoziazione; nel frattempo il Coordinamento intraprenderà tutte le iniziative di propaganda necessarie a mantenere viva l'attenzione sulle richieste presentate e di pressione utili ad un buon inizio e conclusione del negoziato.

Milano, 30 gennaio 2007.

Coordinamento Nazionale R.S.U. I.B.M. Italia S.p.A.

FIM – FIOM - UILM