Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

Da: Sede di Roma; RSU e OO.SS.

IBM - sede di Roma

RINNOVO RSU E RLS:

70,12% alla FIOM CGIL

I Rappresentanti Sindacali FIOM CGIL esprimono soddisfazione per il positivo risultato della lista FIOM CGIL che ha ottenuto il il 70,12 % dei consensi con l'elezione di tutti i propri candidati.

Ancora maggiore è stato il risultato alle elezioni RLS, dove i candidati FIOM hanno ottenuto il 71,21 % delle preferenze, conquistando 4 seggi su 6.

La percentuale raggiunta risulta essere la più alta mai ottenuta in assoluto per la elezione della RSU di Roma, venendo in tal modo confermato, per la quinta volta consecutiva, l''apprezzamento per l'opera svolta dalla FIOM nelle rivendicazioni dei diritti dei lavoratori".

Ancora una volta ringraziamo il Presidente e i componenti della Commissione Elettorale, che hanno reso possibile lo svolgimento delle votazioni, per di più in situazioni logistiche di difficoltà, essendovi i lavori in corso nella sede, nonchè tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto.

Terminata la fase elettorale, ricominceremo la nostra normale attività; ci impegneremo con spirito unitario, nella FIOM CGIL, nella RSU di Roma e nel Coordinamento Nazionale IBM, per difendere e, laddove ve ne siano gli spazi, migliorare i diritti dei lavoratori. Sappiamo che la strada, per i lavoratori IBM, per i metalmeccanici, i pensionati, i precari e disoccupati del nostro Paese, sarà tutta in salita.

Ma la FIOM CGIL sarà presente, e noi con essa.

Roma, 30/04/2013

I Rappresentanti Sindacali e gli RLS

FIOM CGIL nella RSU IBM Roma