Da: Previdenza, assistenza, servizi sociali, Fondo Pensione, INPS; Sedi di Roma

ELEZIONI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE CADGI

Colleghi, dal 3 maggio al 12 maggio siamo tutti chiamati a votare per l'elezione del CdA CADGI. I Rappresentanti sindacali e gli iscritti FIOM-CGIL di Roma partecipano indicando a votare i seguenti candidati:

BONI Oliana

RSU ed RLS, Componente del Comitato Direttivo FIOM-CGIL Roma Centro Ovest Litoranea nell'area Sindacatounaltracosa, componente della Commissione Mensa.


D'ORIA Paolo

Bid Manager

Transformation and Operations Support.

RSU ed RLS FIOM-CGIL


FERRARO Caterina

Customer/BP Support OnLine Professional Transformation and Operations

RSU ed RLS Componente del Comitato Direttivo FIOM-CGIL Roma Centro Ovest Litoranea Componente, esecutivo RSU IBM Roma. Consigliera di Amministrazione CADGI

SANNIBALE Marco

IT Specialist - Data Management - ANALYTICS

Global Business Services

RSU ed RLS FIOM-CGIL

TERAFINA Giuseppe


STS TSS Brand Focal Bid Manager

Transformation and Operations

RSU ed RLS FIOM-CGIL


Si vota elettronicamente: tutti i soci CADGI stanno ricevendo le comunicazioni con il link per accedere alla scheda elettorale.
Si potrà votare da mercoledì 3 maggio a venerdì 12 maggio Nel collegio di Roma vi sono 9 candidati, verranno eletti 5 consiglieri, ed ogni elettore può esprimere sei preferenze.

Tutti i soci CADGI riceveranno una e.mail con il link che consentirà di accedere alla scheda elettorale e quindi esprimere fino ad a 6 preferenze.

PERCHE' E' IMPORTANTE VOTARE I CANDIDATI FIOM CGIL:

Quindi la presenza dei Rappresentanti Sindacali della FIOM CGIL con l'esperienza maturata con oltre un decennio di partecipazione attiva permette alla CADGI di poter continuare a garantire a tutti i Soci prestazioni che le Polizze Assicurative e/o altre Casse di categoria non consentono.

I Rappresentanti Sindacali FIOM-CGIL di IBM Roma invitano le colleghe e i colleghi a votare e ad esprimere tutte e sei le preferenze scegliendo fra i candidati:

BONI - D'ORIA - FERRARO - SANNIBALE - TERAFINA

Roma, 21 aprile 2017

I Rappresentanti sindacali FIOM CGIL di Roma.