Home    Lista RSU    Guida Sindacale    Accordi Importanti    Indici Tematici    Storico    Contattaci    Iscriviti    Sindacati    Ricerca

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEL FONDO PENSIONE PER I DIPENDENTI IBM


Da: Assistenza, Fondo Pensione

Vedere anche : IBM come aziensa rete


L'Assemblea straordinaria prevista a Vimercate per martedì 28 marzo 2000 alle ore 18.00 (in seconda convocazione) è chiamata a deliberare una importante modifica dello Statuto al fine di permettere ai dipendenti IBM, interessati da trasferimento di ramo d'azienda, di rimanere Soci del Fondo.

In data 29.02.2000 è stato sottoscritto tra il Coordinamento Nazionale R.S.U. IBM Italia S.p.A. e IBM un accordo che tra l'altro contiene la richiesta al Consiglio di Amministrazione del Fondo di adeguare in tal senso lo Statuto e i Regolamenti.

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo in data 02.03.2000 ha approvato all'unanimità le modifiche da sottoporre alla valutazione e approvazione dei Soci.

Per garantire la validità dell'Assemblea onde procedere alle modifiche statutarie è indispensabile raggiungere il quorum previsto dallo Statuto.

Pertanto

INVITIAMO

tutti i Soci del Fondo, e in particolare coloro che operano nelle sedi di Vimercate e Segrate, a partecipare all'Assemblea.

Coloro che operano in altre sedi e/o per impedimenti vari non possono garantire la loro presenza, sono invitati ad inviare urgentemente il modulo di delega a MI SEG 020.

Segrate, 22 marzo 2000

Coordinamento Nazionale R.S.U.

IBM Italia S.p.A

[Nell'ordine del giorno dell'Assemblea ci sono anche la possibilita' di aderire al Fondo anche per i dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato e l'aumento del numero delle deleghe conferibili ad ogni singolo socio in occasione dello svolgimento assemblee ordinarie e straordinarie da venti a cinquanta. GT]